Miracle Morning: cos’è e come funziona

The Miracle Morning, Hal Elrod lo definisce un miracolo ogni mattina. Come già vi stavo raccontando qualche giorno fa all’alba dei miei trent’anni, ho finito di leggere The Miracle Morning e questa nuova pratica sta piano piano entrando a far parte della mia routine quotidiana. Io, che la domenica non mi alzo mai prima di…

Continue Reading

Avere trent’anni

Avere trent’anni per me non è un problema. Ho conosciuto ragazze che solo all’idea di avere trent’anni sono andate in depressione cosmica. Per assurdo, il mio trentesimo anno è iniziato nel migliore dei modi, abbomba. Ero davvero felice per quello che mi stava capitando, mi sono buttata totalmente sul lavoro, avevo costantemente giudizi positivi che…

Continue Reading

Riflessioni di Maggio

Succede sempre, tipo adesso. Accendo il portatile, me lo sistemo sulle gambe, arriva il cane – perchè giustamente quello è il suo posto – io mi giro, lo sposto – il portatile, non il cane – sono scomoda, mi arriva un messaggio su Whatsapp, guardo un secondo Instagram. E in un attimo sono le undici….

Continue Reading

Il Viaggio On The Road

Gli on the road mi lasciano sempre il sapore dolce e adrenalinico di qualcosa che si è vissuto per davvero, se posso scegliere, la macchina per me è il viaggio perfetto. Si guida, si ascolta la radio, si respira l’aria che entra con violenza dai finestrini, si guarda la natura scorrere, i colori cambiare e…

Continue Reading

Riflessioni di Marzo

Marzo non mi ha dato tregua. Se si analizzasse il grafico di quello che mi ha, per così dire, “regalato” marzo, sembrerebbe un terremoto di massicce dimensioni. Marzo è stato davvero un terremoto, con dei picchi di emozioni assurdi a cui forse non ero pronta. Ho più volte preso in mano il computer e iniziato…

Continue Reading

Sono una sognatrice (ma chi non lo è..?)

Oggi mi sono svegliata così, piena di buoni propositi. Non volevo sprecare questo entusiasmo, ora o mai più. Sono anni che prometto di aprire un blog, vuoi per timidezza, vuoi per il tempo, rimando sempre questa occasione per aprirmi io in prima persona. Aprire un blog è un po’ come aprire le porte di casa….

Continue Reading